A fronte del grande e grave aumento della povertà nel paese e anche nella nostra città, il Circolo Pertini inizierà una campagna di aiuto alimentare alle famiglie in difficoltà, attraverso la distribuzione di sacchetti preconfezionati COOP. 

Il punto di consegna è stato individuato presso la Parrocchia S. Francesco di Sarzana, Piazza Ricchetti, 1, dove già operano i volontari della parrocchia stessa e di altre associazioni umanitarie.  

Il costo di ciascun sacchetto, comprensivo di svariati generi alimentari non immediatamente deperibili (sono esclusi i prodotti freschi) è di euro 13,18, e include riso, latte, fagioli, zucchero, tonno, olio, farina, pasta, passata, merende, dentifricio, saponette. 
La distribuzione a cura del Circolo Pertini inizierà il giorno  31 marzo, mercoledì, e continuerà in dipendenza dei fondi disponibili.
In relazione a ciò, invitiamo tutta la popolazione a contribuire all'acquisto dei sacchetti attraverso una donazione liberale, utilizzando il seguente recapito bancario: 


CIRCOLO PERTINI SARZANA IBAN:         IT33R0617549840000003046780

Presso BANCA CARIGE filiale di Sarzana


Indicare nella causale: Contributo per campagna alimentare